Iscrizioni 2019

Re Boat National Race 2019

Re Boat National Race

MODULO D'ISCRIZIONE

Entro e non oltre la data dell'8 settembre 2019, i partecipanti potranno presentare i loro progetti; uno staff di esperti li valuterà e, indicando eventuali e ulteriori migliorie, darà il placet alla realizzazione dell’imbarcazione.

Chiunque può porsi in gioco nella progettazione e costruzione di un’imbarcazione riciclata: dalle famiglie ai gruppi di amici, dai circoli sportivi ai centri estivi, o ancora, dalle associazioni culturali alle onlus, tutti possono creare la propria recycled boat, ovunque.
È possibile infatti costruire la propria recycled boat in qualsiasi luogo si voglia: nel giardino di casa, nel proprio garage, in un centro estivo o centro sportivo, sul terrazzo, oppure l’appuntamento è presso il Parco degli Scipioni nel contesto de la Città in Tasca dal 1° settembre, data in cui aprirà ufficialmente il cantiere delle re boat, fino al 18 settembre.

Da Domenica 1 a mercoledì 18 settembre 2019 i Green Team potranno costruire la propria recycled boat nel cantiere delle re boat a La Città in Tasca presso il parco degli Scipioni, a Roma, in Via di Porta Latina, 10.

Tuttavia, chi non è di Roma e ha voglia di partecipare alla regata riciclata, ha la possibilità di iscriversi alla Re Boat National Race, progettare la propria imbarcazione e venire a costruirla direttamente nella Capitale, proprio nel cantiere delle re boat a La Città in Tasca, presso il Parco degli Scipioni. Ogni pomeriggio, infatti, l’appuntamento è pomeridiano al cantiere delle re boat dove, grazie all’esperienza acquisita in 9 edizioni e ad uno staff di tutor dedicati che coadiuveranno passo dopo passo i Green Team partecipanti, sarà possibile costruire la propria recycled boat.

Quindi se non sei di Roma, l’organizzazione della Re Boat National Race sarà lieta di ospitare i Green Team partecipanti presso strutture alberghiere partner, così da potersi godere le bellezze della città eterna durante la mattina, mentre nel pomeriggio, dare sfogo alla loro creatività e al divertimento con la realizzazione dell’imbarcazione riciclata.

I Green Team - composti da persone che non sono residenti a Roma - saranno ospiti delle strutture ricettive partner della manifestazione e potranno costruire - in orari pomeridiani - la loro recycled boat nel cantiere delle re boat nel contesto de La Città in Tasca presso il parco degli Scipioni, a Roma, in Via di Porta Latina, 10, nelle giornate di ospitalità che concorderemo.
Di seguito il file PDF del MODULO DI ISCRIZIONE 2019 per partecipare con il tuo Green Team alla X | Special Edition | della Re Boat Nationa Race!

Contesteco - Regolamento

Clicca qui per scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE 2019

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni