Partner

La RE BOAT NATIONAL RACE, la regata di imbarcazioni costruite con materiale di recupero e riuso in un’ottica di riciclo - lo ricordiamo - si svolgerà al Parco Centrale del Lago dell’EUR di ROMA Domenica 22 Settembre 2019.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sunrise1, SunnyWay TeamBuilding, l’Associazione Compagnia de Il Clownotto, l’Associazione Arciragazzi Comitato di Roma Onlus, la Società Togreen che edita il portale Rinnovabili.it - con il contributo dell’Agenzia di Comunicazione Creare e Comunicare - hanno deciso di fare network e continuare a proporre il progetto/evento ecologico, sportivo, ludico e culturale “Fai la Differenza, c’è... la RE BOAT NATIONAL RACE”

con il sostegno di
EUROMA2

Euroma2 è un Centro Commerciale unico dove le persone hanno l’opportunità di vivere un’esperienza ricca, gratificante, rilassante e coinvolgente. L’offerta che Euroma2 propone ai suoi visitatori è composta da oltre 200 negozi, appartenenti a tutte le categorie merceologiche del largo consumo e caratterizzati dalle migliori insegne, da 30 caffè e ristoranti, un parcheggio di oltre 4.000 posti auto e tante iniziative dedicate. Un Centro Commerciale che accoglie ogni giorno feriale tra i 18 e i 24.000 visitatori, arrivando a toccare i 60.000 nei week end: una vera e propria piccola città! Uno spazio diffuso radicato nel territorio in cui poter incontrare tante persone, raccontando e proponendo in modo diverso cultura, arte, gioco e intrattenimento a tanto pubblico.
Questa stagione sono ancora una volta al fianco della RE BOAT NATIONAL RACE come TITLE PARTNER.

Ricordiamo inoltre - ringraziandoli per il loro sostegno - che la RE BOAT NATIONAL RACE ha ricevuto per il 2019
il patrocinio di 

MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE
ENEA
ISPRA|SNPA - SISTEMA NAZIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE
REGIONE LAZIO
CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA
COMUNE DI ROMA

l’ulteriore patrocinio di

FISE UNICIRCULAR
FISE ASSOAMBIENTE - ASSOCIAZIONE IMPRESE SERVIZI AMBIENTALI
UNIRIMA - UNIONE NAZIONALE IMPRESE RECUPERO E RICICLO MACERI
ROMA MOBILITA’

e il patrocinio sportivo di 
CONI - COMITATO REGIONALE LAZIO
FIC - FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
FICK - FEDERAZIONE ITALIANA CANOA E KAYAK
FIPAV - COMITATO REGIONALE LAZIO
SITTING VOLLEY
FIV - FEDERAZIONE ITALIANA VELA - IV ZONA
FISO - FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ORIENTAMENTO

Confermano il loro sostegno alla RE BOAT NATIONAL RACE,
-  LE SQUISIVOGLIE che ha confermato che l'attenzione verso l'ambiente vuol dire anche protezione della genuinità dei prodotti della terra; gli stessi che Le Squisivoglie lavorano e confezionano ogni giorno per portare bontà e gusto sulla tavola degli Italiani.
- LE VOILA' BANQUETING - Catering e Banqueting d’eccellenza da oltre vent’anni, che da oltre vent'anni opera nel campo della Ristorazione e dell’Organizzazione dei Servizi di Catering e Banqueting nel rispetto dei valori della qualità e della tradizione di gusto e sapori, con il passo innovativo e creativo della modernità.
Grazie al free press METRO, protagonista con il progetto Contesteco, dove artisti e appassionati d'arte esporranno al centro commerciale Euroma2 le loro opere creative riciclando fogli del giornale, in modo da raccontare, secondo il loro punto di vista, i temi del recupero e del riciclo dei rifiuti, quelli della conoscenza e utilizzo delle fonti d’energia alternative, pulite e rinnovabili, nel rispetto e a tutela della natura;

 

La RE BOAT NATIONAL RACE è gemellata inoltre con

RE BOAT RACE - COSTA SARACENA - AUGUSTA,
RAFIOT CYCLE
LA CITTA’ IN TASCA
IL PROGETTO #NOVIOLENZA2.0
ECOONE
CEREALIA
F
AI LA DIFFERENZA, C'E'... CONTEST-AZIONI

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni