Re Boat Roma Race sta tornando!

la regata riciclata, evento estivo a Roma, torna anche nel 2018Con grande entusiasmo, vi annunciamo che la Re Boat Roma Race… sta per tornare! Nel 2018 infatti opereremo alacremente per reiterare quello che è ormai l’immancabile appuntamento con la regata riciclata più folle e colorata di fine Estate.

Non conoscete la Re Boat Roma Race?
Come si suol dire, “meglio tardi che mai”. Infatti, se ancora non conoscete l’evento green della capitale giunto alla sua IX edizione, allora lasciatevi illuminare da questa semplice ricetta:

Prendete un’idea, un sorriso e l’entusiasmo per un progetto. Aggiungete della naturale creatività, l’impegno e della sana competizione. Condite il tutto con dei valori importanti come la sostenibilità ambientale, il riciclo e il rispetto per l’ambiente.
Et voilà, ecco a voi la Regata Riciclata!
Una vera e propria regata d’imbarcazioni costruite con materiali di recupero, nello splendido scenario del laghetto dell’Eur, in nome dell’amore verso il nostro pianeta.

Lo scorso anno ci eravamo lasciati con la consapevolezza di aver realizzato qualcosa di importante per l’intera comunità, attirando migliaia di persone verso il mondo dell’ecosostenibilità ambientale, famiglie, bambini e genitori, grazie al coinvolgimento in un’attività ludica sincera.
Tuttavia…nuovo anno significa anche nuovi stimoli! Ecco perché il programma per l’edizione 2018 della Re Boat Roma Race sarà ricco di sorprese e coinvolgente come non lo è mai stato.

Cosa accadrà nella prossima edizione della regata riciclata?
Non corriamo troppo, per questo è ancora presto.
Restate collegati ai canali Re Boat e vi sveleremo tutte le novità!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni