Proseguono le iscrizioni alla Re Boat Roma Race 2018

reboatromarace iscrizioni 2018 sostenibilita riuso riciclo regata riciclata save the dateFAI LA DIFFERENZA C’È… RE BOAT ROMA RACE - la prima regata in Italia di imbarcazioni costruite interamente con l’utilizzo di materiali di recupero, in un’ottica di riuso e riciclo, quest’anno alla sua IX Edizione - sta ampliando sempre più i suoi orizzonti. Sono sempre più numerosi gli iscritti, tra i quali troviamo Green Team sia nuovi che partecipanti delle scorse edizioni che hanno voluto ripetere questa meravigliosa esperienza. Centri Sportivi ed Estivi, imprese, Associazioni Onlus che si occupano di disabilità ed integrazione, hanno tutti ricevuto già i materiali utili ed incontrato i nostri Tutor per poter iniziare a costruire le proprie recycled boat. 

Tra gli iscritti troviamo il Tennis Club Le Colline di Frascati, il Green House, complesso sportivo di Marino, Nuovo Tuscolo Sporting Club, Circolo Tennis Acquasanta, il Jolly Sporting Club, Juvenia Sport&Fitness, il Forum Sport Center, Villa York Sporting Club, l’Associazione Vascello Anagramma Onlus, LunEur Park, Roma Eur Park e il Centro Estivo Fonte Meravigliosa

Molti dei Green Team formati hanno già iniziato a costruire le proprie imbarcazioni nelle loro sedi. Altri invece, verranno a costruire la propria recycled boat presso il "Cantiere delle re boat", che inaugurerà il 2 Settembre presso il Parco degli Scipioni, insieme alla manifestazione gemellata La Città in Tasca, con il concerto della band Riciclato Circo Musicale, che vi da’ appuntamento alle ore 21 nello spazio concerti.

La nona edizione della Re Boat Roma Race si svolgerà dal il 16 Settembre nello splendido specchio d’acqua del Parco Centrale del LAGO DELL’EUR DI ROMA.
Una sfida di design artistico, dalle soluzioni innovative, di artigianale manualità e soprattutto ecologista, che ogni anno attira appassionati e curiosi che vogliono sperimentarsi in questa divertente attività.
Iscriviti anche tu alla regata più folle e colorata di fine estate e costruisci la tua imbarcazione!
E se vuoi dare più qualità alla recycled boat, hai tempo fino al 31 Luglio per iscriverti al Re Boat Roma Contest: presenta il tuo progetto! Tutor esperti ti potranno dare ulteriori consigli e indicare migliorìe prima della fase di costruzione.
È possibile costruire la tua imbarcazione ovunque: al parco, nel giardino di casa, nel garage, sul balcone! È più facile di quanto sembri!

Per maggiori info, aggiornamenti, iscrizioni e regolamento visita il sito www.regatariciclata.it e seguici sui nostri canali social.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni