Fantasia, Creatività, Progettazione…ma soprattutto CONDIVISIONE! È partito il Re Boat National Contest… con tante novità!

Re Boat National Contest, fantasia, creatività, progettazione...ma soprattutto CONDIVISIONE.Salve a tutti ricicloti!

È partito il Re Boat National Contest: l’incontro tra progettazione e creazione!

Accendete la vostra fantasia perché… è ora di iniziare a pensare alla progettazione della vostra recycled boat!

A Settembre torna infatti a Roma la Re Boat National Race, la prima regata in Italia d’imbarcazioni costruite con materiali di recupero che lancia, in questa X Edizione…il RE BOAT NATIONAL CONTEST, sostenuto dal free press METRO!

Il Re Boat National Contest nasce per dare spazio alla vostra fantasia, all’immaginazione, alla creatività ma soprattutto alla progettazione di una recycled boat, che a Settembre 2019, potrà partecipare a Roma alla regata riciclata più divertente e folle di fine Estate.

L’obiettivo del Re Boat National Contest è quello di interpretare e dare forma alle vostre idee più bizzarre, che evidenzino i temi del recupero e del riciclo dei rifiuti, dell’utilizzo di fonti d’energia alternative, pulite e rinnovabili, e si propone di incentivare tutti coloro che vogliano dare un contributo innovativo al rispetto e alla salvaguardia del nostro ambiente, in un’ottica di sviluppo sostenibile.

Quest’anno, al Re Boat National Contest ci sarà la “straordinaria partecipazione” di Leonardo Da Vinci!

Non stiamo scherzando…È proprio così!

In questa edizione, il Re Boat National Contest e la X edizione della REGATA RICICLATA vogliono essere un omaggio all’artista fiorentino, spingendo così i Green Team a prendere ispirazione dal suo estro e dalla sua ingegnosità.

Guardando con ammirazione il grande genio, con il Re Boat National Contest sarà possibile progettare e realizzare una recycled boat, dando più qualità alle “macchine d’acqua” e trasformare così la Re Boat National Race in un evento davvero speciale.

Nel caso in cui non aveste l’opportunità di costruire la recycled boat e desideraste comunque partecipare… niente paura!
Avrete la possibilità di iscriverVi al Re Boat National Contest e progettare la vostra recycled boat: un Green Team potrà “Adottare il Vostro progetto”, trasformandolo in un’imbarcazione riciclata “condivisa”.

Che ne dite?
Potrebbe essere proprio il progetto della vostra imbarcazione a vincere la X edizione della RE BOAT NATIONAL RACE...

Questo per dimostrare che il Contest è anche CONDIVISIONE: condivisione di un’idea, di un progetto, aiutarsi l’un l’altro per creare insieme qualcosa di unico!
Un valore che insieme all’amore per il nostro pianeta, oggi si sta perdendo.

E allora che cosa state aspettando?
Create subito il vostro Green Team, venite a scoprire il regolamento e iscrivetevi al Contest!… e poi progettate, realizzate e posate in acqua la vostra recycled boat!

Per saperne di più clicca qui!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni