La REGATA RICICLATA sbarca su Rai Uno a “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”

La Regata Riciclata a I Soliti Ignoti su Rai Uno

Il viaggio della REGATA RICICLATA continua! L’evento più folle e colorato che ha suscitato tanta simpatia catalizzando l’attenzione di grandi e piccini sulle tematiche della sostenibilità ambientale, promuovendone la cultura, ha fatto scalo ieri sera 8 marzo, nel popolare programma televisivo “I Soliti Ignoti – Il Ritorno”, condotto dal poliedrico e frizzante Amadeus!
La REGATA RICICLATA ha raggiunto lo straordinario traguardo delle dieci edizioni. Un vero e proprio percorso nella sostenibilità iniziato nel 2010 con il desiderio e la volontà di incentivare con divertimento, creatività e condivisione, quel processo di cambiamento necessario nello stile di vita di tutti noi, al fine di diventare più responsabili e impegnati nei confronti dell’ambiente che ci circonda.
Il 2020 è stato un anno davvero difficile che ha messo a dura prova il mondo intero a causa della pandemia, le cui conseguenze hanno impedito alla REGATA RICICLATA di salpare verso la sua XI edizione.

Uno stop difficile da digerire ma che non è riuscito a fermare il cuore dell’evento che ha continuato a battere con energia, stimolando nuove idee da mettere in cantiere e tante fantastiche novità in vista della prossima edizione della REGATA RICICLATA!

La presenza di ieri sera al programma televisivo di Rai Uno “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” è come la sirena di una nave che sta per togliere gli ormeggi e salpare verso un nuovo ed emozionante viaggio. Che sia di buon auspicio per la REGATA RICICLATA affinché torni al più presto a far divertire bambini, giovani e adulti e a far riflettere sui temi del recupero, riuso e riciclo, al rispetto dell’ambiente, alla conoscenza delle fonti di energia pulite e rinnovabili e allo sviluppo sostenibile!
La REGATA RICICLATA è una sola… diffidate delle imitazioni!

Ma se volete realizzarla nel Vostro territorio siamo a Vs. disposizione per gemellarVi e darVi tutto il nostro know how e sostegno.

Continuate a seguirci sul sito web e sui canali social, a presto e … buon riciclo a tutti!

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni